Anno nuovo e nuove Amicizie

Sun rise_0002.jpg

 

 

 

 

 

 

 http://spazionotizia.myblog.it/media/00/02/12562882.mp3
a cura di Edo Morelli

 

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno, quindi in questo nuovo anno è doveroso condividere con altri i piaceri della vita. A tutti gli amanti di Facebook consiglio di allargare il proprio giro di amicizie e viverle intensamente ogni giorno, tutti i segni zodiacali posso avvantaggiarsi di un nuovo incontro per tutti i mesi a venire.

Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. Allora quanto conta essere iscritti a una chat o a un social network? Quanto siamo disposti a rischiare della nostra riservatezza e quanto tentiamo di ostentare verso gli altri, che possono diventare nostri amici, per sertirci felici?

 

L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità e si puo’ camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, centinaia di migliaia di chilometri ed è per questo che esistono i social network. Il miglior sistema di fare amicizia e restare chiusi dentro casa con un ipod alle orecchie che spara musica, magari l’ultima canzone di jovanotti o lorenzo o cherubini o che ne sò.

Tutto l’Amore che ho non ha prezzo e forse sono proprio una barca che non esce mai dal porto.

Anno nuovo e nuove Amicizieultima modifica: 2011-01-11T20:08:00+01:00da edomorelli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento